All’inizio di quest’anno scolastico abbiamo subito un furto. I nostri computer, i nostri strumenti, gli amplificatori e le altre attrezzature che utilizziamo ci sono stati sottratti da ladri che hanno potuto fare i loro comodi nella nostra sede, senza che nessuno si accorgesse di nulla.
Questo, oltre ovviamente al grave danno subito, è ciò che ci ha maggiormente ferito. Chi frequenta la nostra sede sa che siamo all’interno di un cortile molto frequentato e proprio per questo ci siamo sempre sentiti al sicuro. Purtroppo non è così. Vi chiediamo un aiuto per poter continuare la nostra attività, riacquistando ciò che ci è necessario.
Il progetto, realizzato attraverso la piattaforma Eppela, uno dei portali più noti per queste attività, per 40 giorni vi darà la possibilità di darci un aiuto attraverso una donazione. Per aiutarci cliccare qui.
Utilizzeremo i fondi raccolti per ri-acquistare i computer, gli strumenti musicali, gli amplificatori e le attrezzature che ci sono stati rubati, e precisamente: 2 personal computer da ufficio, un computer portatile, un tablet, un lettore DVD, un hard-disk esterno, un videoproiettore, un violoncello con custodia, un violino con custodia, 2 chitarre elettriche, un basso elettrico, xilofoni e metallofoni dello strumentario Orff, 4 amplificatori per chitarra, una tastiera, un piano digitale, un impianto voci con casse, mixer e 8 microfoni con aste, una scheda audio, un’interfaccia, una ciabatta di connessione ed un kit di microfoni per registrazioni, 2 impianti hi-fi.